Conceria DL Leather sostenibile Solofra DL Leather CONCERIA IN SOLOFRA Lavorazione di Pellami CONCERIA IN SOLOFRA DL Leather Dl Leather Conceria in solofra DL Leather CONCERIA IN SOLOFRA

L'eccellenza ha radici lontane

la storia DL Leather Pellami bianchi conceria Conceria Solofra Dl Leather conceria Solofra

Una passione di famiglia dal 1986

La storia della Conceria D.L Leather è un percorso ricco di successi. Fondata da Donato Lanzara nel lontano 1986, oggi è un’azienda globale che coniuga la passione artigiana con l’innovazione tecnologica.

Il dialogo strategico e tecnologico con l’intera filiera del fashion system che coinvolge clienti, terzisti, fornitori e dipendenti è da sempre uno strumento privilegiato per la crescita aziendale in grado di fornire soluzioni efficaci e sostenibili per tutti i prodotti.

Oggi è Pietro Lanzara a guidare l’Azienda, con gli stessi valori che animano il padre Donato, puntando a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. La vision aziendale, continua a fondarsi su solidi valori familiari in cui l’ispirazione e la motivazione sociale sono più forti e vive che mai.

"La qualità è fatta di persone"

Tecnologia, artigianalità, lealtà e fiducia

Conceria sostenibile a Solofra Tecnologia DL Leather Conceria a Solofra Conceria sostenibile Laboratorio qualità Tecnologia DL Leather

La manualità e l’artigianalità italiana si ritrovano nella bellezza dei nostri manufatti, nella nostra cultura e nella nostra identità. E’ il territorio con la sua storia e le sue comunità a forgiare il made in Italy lungo ogni passaggio della filiera produttiva.

Ecco perché è indispensabile preservare il patrimonio delle abilità manuali che si trasmettono di generazione in generazione sia in D.L leather che nell’intero distretto conciario di Solofra.
L’obiettivo primario della nostra strategia occupazionale è stabilire legami di fiducio che durino nel tempo, ispirati ai principi di crescita professionale e di riconoscimento del merito.

L’utilizzo della tecnologia più avanzata ci consente di unire manualità e creatività ad un livello superiore. E’ così che si raggiunge l’equilibrio necessario per sviluppare prodotti di qualità superiore, contemporanei e, al tempo stesso, innovativi.

La costante attenzione nei confronti delle esigenze del fashion system costituisce la base della nostra politica aziendale ispirata alla massima trasparenza e all’eccellenza nella qualità.

Torna su